• Lun. Giu 17th, 2024

Roller Skating Festival

19 & 20 ottobre 2024 Rotonda Diaz, Napoli

Chi siamo

Nasce nel 2023 il primo Roller Skating Festival di Napoli.

L’Asd OneLine Skating School e l’Ads Sebs Fiera dello sport si uniscono in un connubio di grande energia. Due realtà che da diversi anni divulgano i principi, i valori e i benefici dello sport unite dalla passione per il mondo del rotellismo.

Tommaso Conte, direttore tecnico dell’OneLine Skating School e Rossella Montagna responsabile evento Sebs Fiera dello sport nonché presidente della stessa Asd, presenteranno in Campania il primo Roller Skating festival dedicato al mondo rotellistico.

L’Asd Sebs fiera dello sport, reduce da 12 anni di attività con il grande evento nazionale SEBS fiera dello sport è pronta a convogliare le proprie energie in una grande giornata di sport all’aria aperta.

Il 16 settembre la città di Napoli è stata inondata dagli appassionati del settore, da campioni nazionali e internazionali, in una manifestazione che punta a diventare l’evento cardine per il rotellismo del sud Italia.

Corsi di formazione, contest,esibizioni, spettacoli,che nella splendida cornice del lungomare Napoletano, danno vita ad un evento unico nel suo genere.

Pertanto, le nostre Asd patrocinate dalla FISR, in qualità di Federazione Italiana Sport Rotellistici, ci supporteranno in tale iniziativa per poter coinvolgere quante più realtà presenti nel territorio e non per la buona riuscita della manifestazione.

Le attività coinvolte sono: Skate, Rotelle, Artistico, Freestyle Skating, Skiroll, Skateboarding, Downhill, Surfe Skate,L’inline Alpine,Roller Derby e tanto altro.

Gare Federali, partecipanti di ogni stile provenienti da ogni parte del mondo, campioni, presenter del settore interverranno e supporteranno la manifestazione.

Sport e Salute per gli appassionati e non, dove la nostra città è diventata il regno degli Skaters e degli amanti e sostenitori del mondo delle rotelle.