• Mar. Feb 27th, 2024

Roller Skating Festival

21 & 22 settembre 2024 NAPOLI

Trofeo Nazionale di Speed Slalom

  • Home
  • Trofeo Nazionale di Speed Slalom

ISCRIZIONI CHIUSE

Nella splendida cornice del Lungomare di Napoli con il Castel dell’ Ovo e il Vesuvio come sfondo il 16 Settembre si sfideranno i migliori pattinatori italiani in un’ adrenalinica gara di velocità che li impegnerà a slalomare 20 conetti nel minor tempo possibile.

Una pista di pattinaggio installata dai nostri tecnici a via Caracciolo all’ altezza della rontonda Diaz che permetterà agli skaters un’ esperienza incredibile. Il tutto sotto la bandiera della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) che garantirà il corretto svolgimento della manifestazione.
Giudici nazionali che omologheranno i risultati, riveleranno i tempi e stabiliranno le classifiche.

Il Trofeo Nazionale di Speed Salom  rientrerà nel circuito internazionale della World Skate che ha riconosciuto l’ evento e lo ha inserito nei suoi calendari riconoscendogli la valenza di una stella dorata. Pertanto tutti i partecipanti riceveranno, al termine della gara, punti che permetteranno di rientrare e di avanzare nella classifica mondiale.

Un’ unica categoria per i nati dal 1° Gennaio 2005 al 31 Dicembre 2013 suddivisa per genere Maschile e Femminile.

Alle ore 10.00 inizierà il Warm-up e seguiranno Qualifiche.
Dopo il pranzo alle ore 17.00 i migliori pattinatori disputeranno le Finali e verso le ore 18.30 i vincitori verranno chiamati nell’area podio per le Premiazioni.

Compilando il seguente format e versando la quota d’ iscrizione di 30.00 € potrai partecipare alla competizione più bella d’ Italia.

Riuscirai ad essere il più veloce?

Per ulteriori informazioni puoi contattarci al +39 3201673053

N.B. TESSERAMENTO

Per poter partecipare a questa competizione bisognerà essere obbligatoriamente tesserati FISR, e presentare al momento dell’accesso all’area il tesserino.

Per chi non fosse già tesserato sarà possibile tesserarsi al momento o tramite nostra piattaforma contattando ufficio@rollerskatingfestivalnapoli.it